George Clooney tra peti e corde, la sua prima volta su Rolling Stone

di Redazione Commenta

La sua prima eccitazione? Fu tutto merito di una corda. Nell’ultimo numero di Rolling Stone, George Clooney si lascia andare a particolari un po’ piccanti sulla sua gioventù. Oltre a dichiarare di aver perso la verginità a 16 anni, l’attore ha infatti ricordato il suo primo approccio con la sessualità: “Credo sia avvenuto mentre mi arrampicavo su di una corda a 6 o 7 anni. Ricordo di essere arrivato in cima alla fune, di essermi lasciato andare e di aver pensato ‘Mio dio, che sensazione fantastica!'”.

 
L’attore, fresco di fidanzamento con la bellissima Stacey Keibler, ha inoltre fatto sapere a tutti cosa bisogna fare per strappargli un sorriso: un peto! “E’ una delle cose più divertenti della storia dell’uomo – si legge nell’articolo della rivista americana – dire la parola ‘scoreggia’ mi fa ridere. Ho iFart sul mio telefono. Ho dei cuscini che quando ti siedi fanno il rumopre di una scoreggia. Scoregge. Per me non c’è nulla di più divertente”. Chissà cosa avrà pensato la sua nuova compagna leggendo queste parole su Rolling Stone ma, soprattutto, chissà cosa penseranno ora le sue fan!
Foto Credits | csztova su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>