Belen Rodriguez, è mistero sull’ aborto, Fabrizio Corona annulla una serata

di Redazione Commenta

La gravidanza di Belen Rodriguez è iniziata circondata da un alone di mistero, lei era stata avvistata mentre si recava al pronto soccorso per un malore, dire che stava arrivando un bambino è stato un attimo. Così come è stato un attimo per Fabrizio Corona prendere fuoco, nessuno doveva parlare di questa gravidanza, a meno che non avesse delle notizie precise in merito. Neanche ad immaginare che l’ex fotografo dei vip non minacciasse querele a chicchessia. Poi la gravidanza viene confermata, tanto che anche la sorellina Cecilia Rodriguez non vede l’ora di diventare zia, oltre che di partire per l’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez, incontrata da quei ragazzi indiscreti di “Striscia la notizia”, agghindata con una t-shirt abbondante, dichiara, ridendo, di non essere affatto ingrassata. Il settimanale “Diva e Donna” in edicola questa settimana, però, sembra dare notizie sconfortanti circa la gravidanza della bella show girl argentina. Pare che abbia avuto un aborto spontaneo, nonostante sia stata a fare i controlli consueti che davano tutti un esito tranquillizzante, ha iniziato ad avere delle perdite, poi l’aborto.

Non c’è niente di confermato, naturalmente, anche se ci sono dei segnali. Belen Rodriguez avrebbe dovuto registrare la puntata di “Colorado” che andrà in onda il 7 dicembre, pare abbia telefonato all’ultimo momento accampando la scusa di una febbre improvvisa. E c’è anche una serata annullata in un locale calabrese da Fabrizio Corona che, all’ultimo momento, ha dato forfait.

Tutto potrebbe essere spiegato da un ricovero urgente di Belen Rodriguez, con un Fabrizio Corona che le rimane al fianco per consolarla. Ma in rete sono in molti a credere che questa storia della gravidanza, con conseguente aborto, sia solo un gossip studiato a tavolino, per smorzare le tante voci che si erano create intorno all’ormai famoso video sexy, divendato un dvd pirata in vendita in varie città italiane, su cui erano anche state rilasciate altre indiscrezioni secondo le quali Belen Rodriguez non fosse affatto minorenne e che non fosse neanche quello il fidanzato.

Ci auguriamo, intanto, che Belen Rodriguez stia bene e che, se fosse vera la gravidanza, riesca finalmente a creare quella famiglia che sogna di avere con Fabrizio Corona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>