Melissa Satta come Elisabetta Canalis, si spoglia su Twitter

di Redazione Commenta

Al pari di tante altre star, nazionali ed internazionali, anche Melissa Satta mette molto del suo privato su Twitter, per restare nella cerchia italiana, Elisabetta Canalis, anche lei alle prese con un fidanzamento finito ed alla ricerca di un sostituto che possa asciugarle le lacrime. In mutande e reggiseno pubblica gli scatti in rete per il piacere dei suoi fan. Ha vissuto un’estate intensa Melissa Satta, dopo essere stata lasciata a mezzo di comunicato stampa da Bobo Vieri, per colpa di una bolletta, per lei è stata un’escalation di fidanzati al suo fianco, veri o presunti che siano. Due vite molto simili, tutto sommato.

Giusto per non farsi mancare niente, e forse per emulare in quasi tutto l’altra sarda famosa in tutto il mondo, anche Melissa Satta si fotografa e si mette in rete, per Elisabetta Canalis ci sarebbe già una relazione in atto, pare con Mehcad Brooks, con il quale non si nasconde affatto, i paparazzi li hanno beccati ovunque, per l’altra metà dell’orgoglio sardo, invece, non sembra esserci nulla all’orizzonte, le indiscrezioni parlavano del miliardario Brandon Green.

Sui giornali Melissa Satta ì è tornata per parlare del suo nuovo impegno televisivo, sarà, infatti, una delle due prime donne del programma di Alfonso Signorini, Kalispéra che a breve tornerà su Canale 5. Con lei ci sarà Elena Santarelli, si è cercato di far nascere una rivalità che, almeno per il momento, non pare esserci. Considerando che il lato gossip si è un attimo quietato, cerca di scandalizzare in rete.

Ma con Melissa Satta siamo abituati a ben altro, non sarà certo una foto in reggiseno a scandalizzarci, con quel che si vede in giro, fotografarsi in mutande e reggiseno è come fosse una sorta di abito monacale, un tantinello più sexy. La rivalità fra Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, in comune hanno molte cose. Sono entrambe partite per arrivare al successo dal bancone di Striscia la notizia, hanno provato qualsiasi strada, modelle, calendari, rigorosamente poco vestite, se non nude, una gara a colpi di scatti bollenti.

In comune, le due facce della Sardegna, hanno anche un fidanzato, Bobo Vieri, curiosamente pur non essendosi mai incontrati i loro destini, vivono una vita in parallelo, bisognerebbe capire chi copia chi, facciamo un altro esempio. Tutti i vip, come del resto qualsiasi comune mortale al mondo, utilizza Facebook, Elisabetta Canalis ha iniziato a “cinguettare” e, guarda caso anche Melissa Satta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>