Aida Yespica si vendica con Melissa Satta ed esce con Bobo Vieri

di Mariella Jannuzzi Commenta

E’ un intricato intreccio quello fra Aida Yespica, Matteo Ferrari, Melissa Satta e Bobo Vieri, le vicende le conosciamo ormai bene, la showgirl sarda ha una sorta di liaison con Matteo Ferrari, certificata da bollette salatissime, Bobo Vieri la lascia, va a trascorrere l’estate a Formentera. Melissa Satta continua la frequentazione con Matteo Ferrari, poi dedicandosi ad altri calciatori, negli ultimi giorni si è aggiunto anche Nashid Brasell. Ad Aida Yespica non era piaciuta neanche un po’ questa frequentazione, nonostante non ci sia alcun legame affettivo fra loro, se non quello di avere un figlio insieme.

Ma arriva sempre il momento della vendetta, tremenda vendetta ed è così che Aida Yespica si è presa la libertà di uscire con l’ex fidanzato dell’ex velina mora, che fra poco rivedremo in televisione con Alfonso Signorini in Kalispéra, in due parole Bobo Vieri. I due sono stati infatti paparazzati all’uscita da un locale milanese, si sono scambiati un tenero abbraccio, sguardi profondi di intesa che potrebbero far presagire qualcosa.

Quando si dice che per godersi la rivincita nei confronti del rivale, devi sederti sulla sponda del fiume ed aspettare che passi il tuo nemico. Aida Yespica ha saputo aspettare pazientemente fino al momento della rivincita. Comunque sia, per il momento non c’è niente di compromettente, a pubblicare le foto dell’incontro è il settimanale Top.

Non ci sono baci, se sono rose fioriranno, ma per il momento Bobo Vieri è molto impegnato ad imparare a ballare, a gennaio sarà uno di quei vip danzerecci che alla modica cifra di 800 mila euro dovrà imparare a sgambettare per Ballando con le stelle. Per fortuna che c’è crisi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>