Kim Kardashian paparazzata mentre fa del volontariato per servire dei pasti caldi ai senzatetto

di Redazione Commenta

La bellissima Kim Kardashian, insieme anche all’attrice Zoe Saldana anche lei single da poco, ha recentemente preso parte ai volontari per servire i pasti caldi del Ringraziamento ai senzatetto per conto del Los Angeles Mission.

La Kardashian, 31 anni, ha deciso di chiudere il matrimonio dopo 72 giorni dal giocatore NBA Kris Humphries il 31 ottobre, mentre Saldana ha annunciato che lei e co-fondatore della MyFDB.com Keith Britton hanno annullato il fidanzamento dopo 11 anni insieme lo scorso 12 novembre.

Un rappresentante Us Weekly dice che la Kardashian durante il volontariato “era molto cordiale e amichevole“. Anche se era la sua prima visita alla Missione di Los Angeles, ha “lavorato duramente sia nel settore alimentare preparazione e nel servire il cibo per gli ospiti,“.

La Kardashian è stata così toccata dalla esperienza che si sentita in dovere di parlarne su tweet dove ha scritto che durante il volontariato ha incontrato “molte persone di buon cuore”.

Il loro obiettivo è quello di nutrire 120.000 persone entro la fine dell’anno!. Ognuno di noi può fare qualcosa di piccolo che farà una differenza enorme a qualcun altro

Kim al volontariato non era sola, insieme a lei , oltre a Saldana c’erano Kirk Douglas e sua moglie Anne che hanno ospitato l’evento per il settimo anno consecutivo, mentre altri volontari erano Jennifer Love Hewitt e Blair Underwood.

Per 75 anni, la Missione di Los Angeles ha servito il popolo di Skid Row, fornendo riparo, cibo, vestiti e servizi professionali medici e odontoiatrici, offre inoltre programmi a lungo termine di riabilitazione residenziale compresa la formazione professionale all’istruzione, collocamento, gli alloggi di transizione e di consulenza.

Fonte | USMagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>