Annalynne McCord: accavalla le gambe ed ops … niente slip, ma tutta nature, altro che Basic Instinct

di Redazione Commenta

Chi ha presente il film Basic Instinct? Una delle scene più amate del film è quando l’attrice Sharon Stone, all’interno del commissariato accavalla le gambe mostrando a tutti di non avere lo slip. La stessa cosa, anche se involontariamente, almeno spero, l’ha fatta la bella Annalynne McCord, una delle protagoniste della serie tv “90210“.

L’attrice, qualche giorno fa è stata beccata mentre da seduta accavallava le gambe mostrando di non indossare la lingerie. Sotto il vestito niente! Nonostante sapesse d’indossare un mini dress nero, il suo cervello non è arrivato a capire che forse lo slip era necessario … immaginate come hanno reagito i paparazzi … hanno fotografato il più possibile questa scena.

Come cavolo si fa a non rendersi conto della situazione, non stiamo parlando di trucco sbavato ma di assenza totale di slip … una cosa decisamente poco igienica!

Qui troverete la foto ingrandita dell’attrice senza mutande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>