Antonella Clerici, a spasso con Massimiliano Pani, figlio di Mina, Eddy Martens non c’ è

di Redazione Commenta

Fra Antonella Clerici e Eddy Martens c’è crisi, lo sappiamo da tempo, anche se le notizie sono discordanti, qualcuno dice che vivano da separati in casa, qualcun altro, invece, racconta l’esatto contrario, tutto va a gonfie vele, nonostante il tradimento con la giovane ballerina incontrata in un locale, alla quale aveva detto di essere un calciatore, Eddy Martens era stato mandato in esilio, per qualche tempo a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d’origine.

Antonella Clerici ed il suo compagno, papà della piccola Maelle, erano poi tornati insieme, da separati in casa, la spumeggiante conduttrice aveva all’epoca spiegato che a tutti è concessa una seconda chance, ma le cronache raccontavano di musi lunghi. Ma il tempo passa e le cose, a volte cambiano. E chissà che questo non sia un segnale. Veniamo al fatto.

Qualche giorno fa Antonella Clerici si è concessa una passeggiata sotto il sole di Roma, lei era raggiante, ma al suo fianco non c’era Eddy Martens, ma Massimiliano Pani, figlio della grande Mina, “Paciughino”, produttore musicale e compositore. I due lavorano insieme a Ti lascio una canzone, un attimo di pausa è concesso a tutti, è vero, ma fra i due sembra esserci una grande intesa, lui è vulcanico e la fa sorridere, lei è rilassata e sembra propria essere a suo agio.

Insomma, crisi o non crisi, per chi si aspettava di vedere Antonella Clerici malinconica, cappuccio in testa, occhi a terra e sguardo triste, si sbagliava di grosso, lei se la gode al parco con Massimiliano Pani, chiacchierando, ridendo, gesticolando, la piccola Maelle è in mani sicure, lei deve lavorare e, fra una prova e l’altra, si rilassa.

Del resto ad aver fatto il passo sbagliato è stato Eddy Martens, anche se lui aveva dichiarato di essere stato incastrato, giurando che non aveva mai tradito Antonella Clerici. Chiaro che debba negare, è stata proprio lei a regalargli, è proprio il caso di dirlo, una nuova vita fatta di notorietà e ricchezza perchè, l’ex animatore di villaggio, quando ha qualche capriccio, non è certo una cosuccia da niente, ma una scintillante Ferrari che, udite udite, si è comprato con i suoi soldi e non con quelli di Antonella Clerici. Beh, allora le cose cambiano!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>