Veronica Maya avrà un maschietto

di Redazione Commenta

Non manca molto alla nascita del bambino di Veronica Maya, si chiamerà Riccardo Filippo, è ormai al nono mese di gravidanza e, dopo il parto, andrà a vivere a casa dei suoceri a Napoli. Lo ha confidato al settimanale “DiPiù”, non se la sente di restare sola con un bambino piccolo, ed ha trovato una soluzione per restare in compagnia anche durante le lunghe assenze, per motivi professionali, del suo compagno. Come ha spiegato al settimanale, lui è un chirurgo plastico molto richiesto, l’idea di stare con il bambino nella stessa casa dei suoceri la conforta.

Hanno velocemente riadattato la casa napoletana per accogliere Veronica Maya, anche suo suocero è medico, quindi, può stare tranquilla nel piccolo appartamento che ne è venuto fuori riunendo due ampie camere. Sua madre vive a Sorrento, non molto lontano, ma lavorando, avrebbe poco tempo a disposizione per lei e il suo piccolo.

Veronica Maya racconta al settimanale che, nonostante il pancione, non c’è mai stato un calo del desiderio con il suo compagno, al contrario, hanno affrontato nove mesi con serenità, insieme, si è sempre curata nell’aspetto, anche con il pancione ha sempre comprato completi che esaltassero le sue forme che si sono addolcite con la gravidanza, come quelle del décolleté. Ci sono mille modi per una donna per continuare a piacere anche con una pancia ingombrante, abitini scollati, calze un po’ sexy, lei li usa tutti: “Lui sta al gioco, mi fa i complimenti, mi dice che sono la più bella. Io sorrido, gli credo, lo bacio”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>