Morgan è fidanzato con Aura Rolenzetti, ex Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Morgan è nuovamente fidanzato, attualmente giudice ad X Factor 5 e prossimo a partecipare al Festival di Sanremo 2012, si è presentato alla festa di compleanno della sua amica Simona Ventura con Aura Rolenzetti, la sexy naufraga dell’Isola dei Famosi 2010. Era sparita dalla circolazione per qualche tempo, una toccata e fuga con Daniele Battaglia, anche lui ex naufrago dell’isola, aveva fatto perdere le sue tracce. Ma chi ha assaporato il gusto della notorietà, è difficile che rinunci facilmente. Qualcosa bisogna fare, cosa c’è di meglio che trovarsi un nuovo fidanzato, naturalmente famoso?

Ed ecco che Aura Rolenzetti incontra sul suo cammino un personaggio del calibro di Morgan, anche lui reduce da due rapporti complicati, Maddalena Corvaglia, ora felicemente sposata con Stef Burns e mamma della piccola Jamie e Monica Riva, anche lei lasciata in circostanze misteriose, sembra che le abbia inviato un sms il giorno di San Valentino, per poi sparire. Ovviamente di tutto questo è andata a raccontare in qualsiasi talk show televisivo, non dimenticando neanche i vari giornali di gossip. Morgan ne era molto risentito, giurando che la sua vita privata mai più sarebbe finita sui giornali.

Non sembra che le cose siano andate esattamente così, doveva immaginare Morgan che, partecipando ad una festa di compleanno così frequentata, nientepopodimeno che della sua amica Simona Ventura, qualcosa sarebbe venuto fuori. Per la serie teniamo tutto segreto, Morgan ha raccontato al party che la loro storia dura da qualche mese ma che era loro desiderio tenere la cose segreta, sempre per la famosa privacy da rispettare.

Giusto per non far capire nulla a nessuno, Morgan ed Aura Rolenzetti non si sono staccati neanche per un attimo per tutta la durata della cena, facile prevedere che i presenti si siano immediatamente accorti del loro legame. Insomma, è nato un nuovo amore, il musicista e la sexy fidanzata per il momento stanno vivendo un nuovo amore, vedremo se e quando arriverà un sms, una telefonata o qualcos’altro. Non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>