Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart .. tutto falso!!!

di Redazione Commenta

Ecco una notizia fresca fresca di qualche oretta. Secondo alcuni rumors, l’attore Robert Pattinson è stato paparazzato insieme all’attrice Sarah Roemer … fin qui sembra tutto normale, del resto sono colleghi di lavoro, ma non è tutto, perché i due sono stati fotografati insieme in macchina e poi si sono recati al ristorante La Poubelle e poi al club di West Hollywood chiamato SoHo House. E allora?

Tranquilli, tutto questo si è svolto in compagnia di un gruppo di amici , anche se lontano dalla sua Kristen, al momento impegnata con le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”.

Il gossip si sa, spesso da per finita una storia che invece va a gonfie vele, e sicuramente si tratta dello stesso caso. Robert non ha tradito Kristen, ma come sempre basta essere fotografati con una persona differente dal proprio partner per essere bollati come traditori … a questo punto facciamo con in passato mettiamo agli adulteri la lettera Scarlatta A.

Nel loro ambito, capita spesso di uscire con amici e amiche, con colleghi di lavoro, ma questo non vuol dire sempre tradimento, almeno non è il caso di Robert, del resto se fosse stato intenzionato a tradirla, lo avrebbe fatto in un luogo appartato.

Tranquilli fans della coppia più pagata di Hollywood, i due sono ancora insieme e lui non l’ha tradita. Tra l’altro la coppia è entrata, ovviamente singolarmente, nella classifica pubblicata da Forbes, dei vips di Hollywood più remunerativi. In cima alla lista, c’è Kristen Stewart, seconda Anne Hathaway e terzo Robert Pattinson (per maggiori informazioni andare sul sito Lussuosissimo.com).

Nella classifica troviamo anche stelle del cinema come Daniel Radcliffe, Shia LaBeouf, Robert Downey Jr., Matt Damon, Cate Blanchett, Meryl Streep ed il grande Johnny Depp.

La coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson, è più unita che mai, si amano e per ora non c’è nessuna nube all’orizzonte.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>