Kris Humphries: parla di Kim Kardashian al programma Good Morning America

di Redazione Commenta

Il quasi ex marito della bella Kim Kardashian, Kris Humphries ha detto che nella sua vita, almeno per ora, c’è posto solamente per una donna speciale … ossia sua madre Debra.

Lo scorso venerdì, la 26enne, stella dell’NBA e sua madre Debra Humphries hanno fatto dei biscotti insieme sul programma dell’ ABC Good Morning America.

Un portavoce ha confermato che durante lo show di TheWrap.com Kris e Debra hanno cucinato i tipici cibi natalizi.

Kris è intervenuto per parlare dei suoi progetti, ma come volevasi dimostrare, molte delle domande che gli sono state fatte riguardavano il suo matrimonio con Kim Kardashian.

Kris ha reso noto che dopo la rottura con Kim, la sua vita è cambiata molto ed ha aggiunto:

È diverso. Ora sono concentrato sulla mia famiglia e sugli allenamenti di basket. Guardo avanti.

Durante la trasmissione gli è stata fatta una domanda su Kim e se prova ancora dei sentimenti per lei … lui ha riso nervosamente perché non voleva parlare di ciò ed ha risposto:

Sono focalizzato su ciò che posso controllare, ovvero giocare a basket e aiutare mia mamma nella preparazione dei dolci. Per me c’è solo il basket, il resto si metterò a posto da sé.

Secondo i dettagli dell’accordo prematrimoniale, alla star dell’NBA non è concesso di parlare della sua relazione con Kim Kardashian. Durante la chiacchierata al programma, gli hanno domandato se le telecamere giornalmente presenti nella loro vita abbiano potuto far tracollare il matrimonio.

Non posso dirlo con certezza, le telecamere sono l’unica cosa con cui sono stato sposato. Sono davanti alle telecamere dell’NBA da quando ho 19 anni. Ora però voglio solo guardare avanti.

Non è bello sentire tramite il televisore, la fine del proprio matrimonio, eppure è così che Kim glielo ha fatto recepire.

Chi sa chi sono e che cosa è importante per me, sa che sono un tipo divertente e a posto. Non ho nessuna voglia di addentrarmi dentro faccende di gossip.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>