Ryan Reynolds e Blake Lively paparazzati nello Utah

di Redazione Commenta

E’ amore quello che è nato tra l’attore Ryan Reynolds 35 anni e Blake Lively 24 anni. I due piccioncini sono stati paparazzati nuovamente insieme durante un romantico weeekend nello Utah.

La coppietta è stata immortalata mentre si faceva degli autoscatti in mezzo al parco … ma non lontani da occhi indiscreti.

I due sembrano veramente felici di stare insieme, sono sempre l’uno vocino all’altro, mano nella mano, ognuno perso negli occhi dell’altro … ed era ora, del resto dopo la fine del suo matrimonio con Scarlett Johansson, finalmente ha ritrovato la felicità.

Molti danno la loro storia per una storiella senza senso, del resto fino a pochi mesi fa la Lively era stata paparazzata a Verona con Leonardo Di Caprio, e di Ryan si parlava di una relazione con Sandra Bullock … ma niente da fare, i due sono uniti da una calamita che per ora, nessuno sembra sia in grado di smagnetizzare.

Di seguito e cliccando su Daily Mail troverete le foto della coppietta.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>