Andrea Cocco con i soldi del Grande Fratello va in Giappone con Margherita Zanatta

di Redazione 1

Ha incassato i soldi del Grande Fratello e, dunque, Andrea Cocco si concede un viaggio in Giappone con la sua Margherita Zanatta, qualche mese fa il vincitore della passata edizione del papà dei reality aveva parlato di voler acquistare una casa con i soldi del montepremi, ma le cose cambiano, in questo caso, per fortuna, in positivo. Non si tratta di un tetto sulla testa, ma è pur sempre una bella idea, una vacanza romantica nel suo paese di origine, dopo aver attraversato molti mesi di difficoltà.

La loro storia era nata all’interno del Grande Fratello, all’entrata nella casa Andrea Cocco era fidanzato, sembrava anche felicemente, poi si scopre che la ragazza lo aveva tradito con un modello suo conterraneo. Dopo gli iniziali dubbi, il tradimento era stato accertato, da qui la decisione di troncare la relazione, con molto dignità, senza nessuna scenata, ha sofferto in silenzio. Margherita Zanatta aveva trovato, invece, l’amore nella casa di Cinecittà, tutto è andato bene fino a quando Nando non è stato eliminato, la notorietà gli aveva dato alla testa, in un memorabile servizio de Le iene si era mostrato per quello che era, per completare l’opera era stato pizzicato ad amoreggiare con un’altra ragazza.

Succede che Andrea Cocco e Margherita Zanatta, consolandosi a vicenda, scoprono di avere molte affinità, lui molto più preso da questo sentimento rispetto a lei. Decidono di andare a convivere ma sorge qualche problema, Andrea Cocco decide di prendere qualche tempo di pausa e lascia la ragazza. Sono però riusciti a superare le loro divergenze e a riportare il loro rapporto sui binari giusti. Non si erano mai lasciati, a dire la verità, come spesso ha raccontato Margherita Zanatta, hanno vissuto un periodo della loro vita su una nuvoletta, in attesa di sviluppi.

Tutto è bene quel che finisce bene, Margherita Zanatta ha saputo aspettare che tutto tornasse alla normalità, sono tornati ad essere una coppia con Andrea Cocco, senza mai mettere in piazza la sua vita privata, ha capito cosa voleva dalla vita e finalmente, intascato il montepremi, porta la sua bella in Giappone, per farle conoscere quel paese che il modello italo-giapponese ama tanto, una cultura grazie alla quale ha superato il bruttissimo momento in cui ha scoperto quel terribile tradimento consumato in diretta, sotto gli occhi delle telecamere che non gli permettevano di vivere il dolore con discrezione.

Commenti (1)

  1. siete unici unsieme date certezza amore e semplicita’ non separatevi mai con affetto felix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>