Katy Perry e Shakira … cambio di capigliatura

di Redazione Commenta

Oggi voglio parlarvi di due cantanti molto famose, amate per la loro musica, per la loro bellezza, e per le loro chiome. La prima è la camaleontica Katy Perry , famosa per cambiare continuamente capigliatura e colore di capelli, e la seconda è Shakira, che per anni ha sfoggiato una capigliatura leonina.

Katy Perry 27 anni è diventata famosa anche per la sua voglia di cambiare costantemente colore di capelli. Da nera e rosa, ed ora ha cambiato il colore e taglio, con un caschetto biondo chiaro con delle ciocche rosa.

Katy è una donna che ama sbalordire, da riesce a stare ferma e continua sempre imperterrita a cambiare il colore dei capelli. Di certo alcuni colori che si è fatta fare le stavano decisamente male, come quando si fece rossa o peggio ancora lavanda … terrificante.

La sua nuova capigliatura l’ha presentata lo scorso 3 dicembre quando insieme al marito Russell Brand ha preso parte alla celebrazione benefica “Change Begins Within” organizzata dalla fondazione David Lynch e tenutasi a Angeles.

La cantante Shakira, dopo averci abituato per anni con un look definito, con anni di chiome lunghe e selvagge che la rendevano molto più teen, è passata ad un taglio più lineare e da signora. La bella cantante colombiana ha mostrato ai suoi fan il nuovo caschetto biondo (anche se lei in realtà è mora) pubblicando una foto sulla sua pagina personale di Twitter con tanto di commento: “4 ore fa ho tagliato i miei capelli!”.

Secondo delle indiscrezioni, la cantante è stata all’interno del salone di Jordi Ripoli a Barcellona, aperto unicamente per lei per sei ore. Immaginate i fotografi che aspettavano fuori dal salone per sei lunghe ore … da pazzi. Una volta uscita si è recata all’appartamento del fidanzato Gerard Piqué per farsi dare un opinione sul nuovo look.

Shakira quest’anno ne ha fatti di cambiamenti, dopo la sua rottura con il ragazzo storico Antonio De La Rua, ha trovato l’amore tra le braccia del giovane, (lei ha 34 anni e lui 24 anni) giocatore di calcio spagnolo Piqué, ed ora si è trasferita a Barcellona per stare vicino a lui.


Fonte | Gossippando
Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>