Britney Spears e Jason Trawick: presto sposi

di Redazione Commenta

Ebbene si, anche la bella Britney ha qualcosa da dichiarare: A quanto Jason Trawick ha fatto la mega sorpresina a Britney Spears, mentre lei era intenta a consegnargli la moto da 45 mila dollari per il 40simo compleanno, Jason si le ha regalato un anello di fidanzamento e le ha chiesto di sposarlo.

La proposta Jason l’ha fatta durante una cena intima giovedì scorso per il compleanno di Jason, e Brit sulla sua pagina Facebook “OMG. Last night Jason surprised me with the one gift I’ve been waiting for. Can’t wait to show you! SO SO SO excited!!!! Xxo”. “Still glowing! About to jump on a plane to Planet Hollywood in Vegas. Throwing a Bday Party for Jason at Chateau Night Club. So fun. Xxoo”.

La coppia è poi andata da Los Angeles a Las Vegas per festeggiare il compleanno di Jason ed il lieto evento.

I due sono stati immortalati durante i festeggiamenti, dopo la cena al Chocolate Lounge del Sugar Factory e poi al Chateau Nightclub & Gardens.

La popostar durante la serata ha anche mostrato il suo nuovo gioiello, realizzato dal gioielliere Neil Lane, e con diamanti da 3 carati.

La cantante, felice ed entusiasta della serata ha commentato così la sua sensazione sul FB scrivendo “Tonight was one of the most magical nights of my life. Such an amazing time with my new fiancé and our closest friends and family. #Blessed”, inoltre ha cambiato il suo stato da impegnata a fidanzata ufficialmente.

Tutto sembra filare nel migliore dei modi tra Britney e Jason, lui ama lei ed i suoi figli e viceversa, speriamo solamente che Brit non rovini tutto, perché forse questa volta è quella buona.

Se tutto va come previsto, Brit dirà Si per la terza volta, ed alcune fonti hanno dichiarato all’US Weekly che:

Lo desiderano entrambi da tanto tempo. Si tratta di un modo per rafforzare la loro famiglia. Sono tutti e due estremamente felici e non vedono l’ora di diventare marito e moglie!

Per le foto visitare il sito Gossippando

Fonte | Gossippando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>