Luca Risso, chi è il papà di Sofia Aida, figlia di Ruby Rubacuori

di Redazione Commenta

Chi è Luca Risso che ha imbrigliato il cuore di Ruby Rubacuori? Un principe azzurro travestito da imprenditore, 41 anni, viso mediterraneo, fisico asciutto, imprenditore di locali alla moda in cui si vedono personaggi importanti, bella gente che parcheggia davanti ai locali macchine da sballo. È amministratore unico di due società che gestiscono l’Albikokka, risto-disco-bar con terrazza a strapiombo sul mare a Quarto dei Mille, e del Fellini, stesso target nel cuore di Genova. Locali che attirano l’attenzione della procura meneghina.

Quando ha conosciuto Ruby Rubacuori, Luca Risso sapeva che la ragazza avesse 23 anni, che ballava bene la danza del ventre, viste le sue origini marocchine, con l’aggiunta di farla con il fuoco, voleva ingaggiarla ma non aveva i documenti, ed allora il suo ruolo è stato quello di aiutare una ragazza in serie difficoltà, raccontava Luca Risso, lei ballava nel locale, lui non doveva pagarla, insomma, andava bene a tutti. Dice di aver saputo dell’età vera di Ruby Rubacuori solo dai giornali, quando è scoppiata la bufera, intorno ad ottobre del 2010.

L’amore vero nasce a novembre di quell’anno e non c’era ancora stata nessuna convivenza vera e propria, Luca Risso l’aveva portata a Genova a farle conoscere la famiglia. Ma Luca Risso finisce nel mirino della Procura della Repubblica di Milano, alla base dell’inchiesta foto e video compromettenti, sequestrati dalla polizia durante le perquisizioni nelle case della coppia che, intanto, aveva annunciato il matrimonio.

Per il pubblico ministero le fotografie che risalgono all’ottobre 2010, quando Ruby Rubacuori era ancora minorenne, risultano all’evidenza integrare l’ipotesi di reato di pornografia minorile con rischio di pena da 6 a 12 anni. Luca Risso si difende puntando tutto sull’età che non conosceva e sul fatto che in quel periodo era una sua amica.

Di tempo ne è ormai trascorso, Luca Risso è diventato papà di una bellissima bambina, la cui nascita è ancora avvolta nel mistero, si chiama Sofia Aida, ed è orgoglioso per quella bimba che si augura abbia la bellezza della mamma Ruby Rubacuori ed il cervello di papà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>