Ferdinando Giordano, dopo il calendario sexy, sogna il film hard

di Redazione Commenta

Vincitore morale del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano era stato il preferito per tutti i mesi del reality, ha dovuto poi cedere il passo ad Andrea Cocco e, nonostante fingesse di esserne felice, la sua espressione diceva esattamente il contrario. Nella casa Ferdinando Giordano aveva conosciuto Angelica Livraghi con la quale era nata subito un’intesa, o così sembrava. Un ragazzo timido e riservato, un passato difficile alle spalle, figlio di un camorrista, con il papà non aveva un bel rapporto, solo quando si era gravemente ammalato si erano riavvicinati, ma era troppo tardi.

Nella casa Ferdinando Giordano aveva conosciuto Angelica Livraghi con la quale era subito nata una relazione, con lei avrebbe voluto un figlio. Ma l’amore non è durato troppo al di fuori delle telecamere, a sorpresa, l’ex gieffino ha deciso di dirle addio, senza un motivo apparente, solo la necessità di riprendere in mano la sua vita e decidere cosa farne.

Poi è arrivato il calendario sexy, proprio così, Ferdinando Giordano ha posato per 12 scatti bollenti, per chi volesse conoscere un po’ più “intimamente” l’ex gieffino, potrà recarsi all’edicola più vicina ed acquistare il calendario. Bello o brutto che sia, ci si meraviglia molto di questa sua decisione, da come si è sempre presentato, sembrava non amasse il genere. Quel che appare anche molto chiaro è che c’è un cambiamento radicale in questo ragazzo.

Ed ancora più chiaro appare cosa vuole fare del suo futuro professionale, magari è solo provocazione, di fatto, ha dichiarato che vuole sfondare nel mondo del cinema, anche se non in un film che si andrebbe a vedere con tutta la felice famigliola, bensì quello hard. Racconta che non si vergogna, per gli scatti hot del calendario, dopo il primo momento di imbarazzo, si è mostrato nudo con molta tranquillità.

Nonostante dica di essere ancora innamorato di Angelica Livraghi, la decisione di Ferdinando Giordano è quella di dare ampio spazio al suo percorso professionale, il suo sogno rimane il cinema d’autore, ma in mancanza d’altro, anche il cinema hard va bene, soprattutto per una questione economica, si guadagna tanto e questo è lo scopo, portare a casa tanti soldi.

Photo Credit Night and Day Entertainment su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>