Mario Balotelli lascia 200 sterline alla Messa di Natale

di Redazione Commenta

Questa volta nessuna pazzia per Mario Balotelli, come un qualsiasi bravo ragazzo è andato alla Messa di Natale nella notte della vigilia, di soldi ne ha davvero tanti e, come successo in altre occasioni, si è mostrato estremamente magnanimo lasciando nel cestino delle offerte della chiesa di quartiere, la St John’s church in Chorlton di Manchester, una lauta offerta di 200 sterline.

Strano ma vero, riuscire a parlare di Mario Balotelli senza dover scrivere di imprese alquanto strane e pericolose, dai fuochi d’artificio in casa, per trascorrere qualche ora in allegria, spari in centro città per ridere con gli amici, parcheggi selvaggi o piacevoli serate trasgressive con pornostar. Il fidanzato di Raffaella Fico è stranamente tranquillo.

A raccontarlo è il quotidiano scandalistico “The Sun”, sempre attentissimo a pubblicare le gesta gloriose di Mario Balotelli, inclusa quella di essere stato scambiato per un ladro in casa sua. Viene riportata la meraviglia dei presenti nel vedere il calciatore del Manchster City essere così generoso, un regalo di Natale inaspettato per i fedeli della piccola chiesa, avendo cura di precisare che l’asso del pallone non ha fatto nulla per attirare l’attenzione su di sé e di farsi notare, è stato molto discreto.

Non solo, stando sempre a quanto riportato dal quotidiano, Mario Balotelli era prima passato da un pub per fare un’altra buona azione ispirata dal clima natalizio, pare che abbia lasciato sul banco ben 1000 sterline per gli avventori del pub, dopo esservi piacevolmente intrattenuto fra una bevuta ed una chiacchierata con gli amici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>