Kate Fretti è la nuova assistente di Valentino Rossi

di Redazione Commenta

Il ricordo di Marco Simoncelli fa molta fatica ad allontanarsi, non lo dimentica la fidanzata Kate Fretti, non lo fa Valentino Rossi e neanche i suoi tanti ammiratori, non aveva vinto milioni di medaglie, più che il campione si rimpiange il ragazzo che era, un buon romagnolo con la passione dei motori, della piadina e delle belle ragazze. Lui aveva incontrato Kate Fretti, di origini filippine ma nata a Bergamo, i due ragazzi si volevano molto bene, avrebbero dovuto andare a vivere insieme in una casa ristrutturata per accogliere la nuova coppia, vicino ai genitori di Marco Simoncelli.

Poi quell’ultima corsa sull’asfalto della Malesia lo ha portato via e Kate Fretti è rimasta sola, aveva deciso di restare un po’ in casa dei genitori del suo fidanzato poi voleva trovare un lavoro e tornare nella sua Bergamo. L’amico e collega di Marco Simoncelli, Valentino Rossi ha però deciso di assumere la ragazza nella sua scuderia, la notizia è di qualche ora fa, ma sembra che sia ufficiale.

Kate Fretti deve avere il tempo di capire se questa possibilità potrebbe essere il suo vero futuro professionale, se la sua vita deve rimanere nel mondo delle due ruote che le ha portato via l’uomo che più amava al mondo. Non è facile, certo, pensare al quel futuro diventato improvvisamente e dolorosamente solitario.

La notizia arriva direttamente dallo staff di Valentino Rossi, Kate Fretti è ormai un’esperta delle dinamiche del Moto Gp, le si è sempre curata del pre gara, dell’immagine di Marco Simoncelli, si occuperà dell’organizzazione logistica degli eventi motociclistici e, probabilmente, anche del sito web dello sportivo, tutte cose che faceva per lui.

Sta cercando di riprendere in mano la sua vita, qualche settimana fa è andata a sciare con gli amici, un week end trascorso a ricordare quel ragazzo riccioluto che ha cambiato la vita di Kate Fretti. A giorni farà un altro grande passo, andare a vivere in quella casa di Coriano che aspettava di essere inaugurata, con quel grande tavolo di legno fatto costruire per mangiare tutti insieme, amici e parenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>