Lele Mora tenta il suicidio in carcere

di Redazione Commenta

Lele Mora non sta bene, il suo malessere lo ha voluto dimostrare con un tentato suicido dal carcere milanese di Opera. L’ex agente dei vip, che in passato ha vissuto una vita navigando nell’oro, ville da sogno, ex personaggi dei reality, starlette e starlettine ed ex tronisti sempre al seguito, dalla Sardegna, al Salento passando da Cortina e frigorifero sempre pieno per gli amici con i quali faceva grandi tavolate, adesso non ha più nulla. Le cronache dicono che Lele Mora ha perso trentacinque chili e che abbia dovuto ricorrere alla sedia a rotelle per muoversi.

La notizia del tentato suicidio è stata resa pubblica dal segretario generale della Uil Penitenziari, Eugenio Sarno, che ha voluto, però, spiegare che si trattava di un puro gesto dimostrativo, mettersi cerotti, regolarmente detenuti in cella, su bocca e narici per impedire la respirazione, significava semplicemente attirare l’attenzione su di sé:

“Considerate le modalità più che ad un reale tentato suicidio, è forse più appropriato riferirsi ad un gesto dimostrativo, che non è escluso possa essere stato messo in piedi per attirare l’attenzione sulla sua vicenda processuale”

Lele Mora è in carcere perché accusato di bancarotta fraudolenta della sua società, ed è anche coinvolto nel caso Rubygate, dopo il gesto dimostrativo avrebbe chiesto scusa a tutto dichiarando di non riuscire più a sopportare la sua vita in carcere. I pm non sono convinti di potergli concedere gli arresti domiciliari, più volte chiesti, per il pericolo di fuga all’estero, convinti come sono che l’ex agente dei vip abbia esportato ingenti quantità di denaro in paradisi fiscali, lui smentisce ed aggiunge di aver speso sempre tutto.

Nei giorni scorsi si era anche venuto a sapere che Lele Mora avrebbe inviato una serie di messaggi inviati agli amici più cari ai quali chiedeva un aiuto economico, una stranezza che di sicuro non sortirà alcun effetto. Sappiamo perfettamente come vanno le cose, non solo nel mondo dello spettacolo, finché c’è abbondanza si è tutti amici, in tempo di carestia, ognuno pensa per sé.

Anche Fabrizio Corona l’ha più volte precisato, Lele Mora gli aveva chiesto aiuto e lui, volutamente non lo ha fatto. Fra i personaggi dello spettacolo felice per la sorte toccata all’ex vip c’è Giovanni Conversano, con il quale aveva avuto un forte battibecco televisivo finito con la minaccia di querele.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>