Canalis, Palmas, Arcuri e Katy Perry, inizio anno da single

di Redazione Commenta

Il nuovo anno inizia da single per tre bellezze nostrane, qualcuna per sua volontà, qualcuna per volontà degli altri, il brindisi al 2012 è stato lontano da fidanzati, compagni e mariti. E’il caso di Elisabetta Canalis che ha lasciato Mehcad Brooks e lo ha comunicato al mondo su Twitter, Giorgia Palmas, lontana dal suo compagno Davide Bombardini, e la bella Manuela Arcuri, single da tempo immemore. Anche oltre confine c’è chi ha iniziato l’anno con un divorzio, è il caso di Katy Perry, che ha lasciato il marito Russel Brand ad un anno dal matrimonio.

Elisabetta Canalis non riesce proprio ad accasarsi, dopo George Clooney, la lunga ricerca di un nuovo fidanzato, che sembrava essere l’attore americano Mehcad Brooks, è ufficialmente chiusa, fra conferme e smentite, dichiarazioni di amicizia, anzi no, da Twitter l’ex velina dichara che vuole sentirsi libera, lui era troppo appiccicoso e, conclude, se ne assume tutte le responsabilità.

L’inizio dell’anno nuovo potrebbe significare anche per Giorgia Palmas l’inizio di un periodo di “singletudine”. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, edizione che ha vinto, il suo rientro a casa non è stato dei migliori, sembrava ci fosse una crisi con il suo compagno Davide Bombardini. Succede poi che abbia condotto Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti e che fra i due ci sia stato una specie di flirt. La verità non la conosciamo, ma parlano i fatti. Giorgia Palmas ha brindato in Sardegna con le sue amiche, Davide Bombardini a Cortina.

Anche Manuela Arcuri è sola, non si contano i fidanzati che le attribuiscono, nella realtà è sempre sola, il Capodanno lo ha festeggiato al caldo ma non c’è un uomo al suo fianco per ora, lei spera nel nuovo anno.

Facendo un salto oltre oceano, ci sono novità anche per la cantante americana Katy Perry che si è separata dal marito Russel Brand sposato nell’autunno del 2010. Il loro matrimonio è arrivato al capolinea, la cantante è pronta a ricominciare da sola e scrive una canzone che parla del suo divorzio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>