Eva Longoria e Eduardo Cruz: paparazzati a Madrid

di Redazione Commenta

Oggi torniamo a parlare di Eva Longoria e del suo giovane compagno Eduardo Cruz, fratello di Penelope e Monica Cruz. La coppia sembra sempre più affiatata e si è si è concessa delle vacanze natalizie in Europa.

Eva è andata nella bellissima terra spagnola con il compagno Eduardo Cruz e i due sono stati paparazzati nei giorni scorsi mentre giravano per le vie di Madrid.

La coppia, super affiatata, è stata beccata mentre faceva del sano shopping per le vie principali della città ed una veloce capatina in uno store Nespresso. Eva ed Eduardo sembrano una coppietta di ragazzini, sempre abbracciati e coinvolti l’uno dall’altra e soprattutto sempre disposti a scambiarsi qualche bacio.

La cosa bella è che i due vanno in giro sempre con un abbigliamento semplice, casual, come persone normali e non vip. La Longoria, terminate le riprese di Desperate ama indossare abiti semplici e non super griffati come Gabrielle, il suo personaggio nella serie.

Speriamo che la storia tra i due duri a lungo e perché no … per sempre, ma per ora non ci rimane che aggiornarci alla prossima paparazzata!Per le foto cliccare sul sito Dailymail.

photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>