Kevin Prince Boateng dedica il gol a Melissa Satta

di Redazione Commenta

Quando si è innamorati, si pensa sempre alla persona amata, anche quando si lavora. E’ il caso di Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, che ha dedicato il suo gol nella prima partita del nuovo anno a Melissa Satta, della quale ha detto di essere profondamente innamorato. L’accoppiata calciatore velina, nel loro caso, funziona a meraviglia,e per farle intendere che giocando contro l’Atalanta pensava a lei, il calciatore mettetre dita della mano destra puntate verso il basso sul cuore, a simboleggiare una “m”.

Melissa Satta ha mostrato di gradire il gesto, e da Twitter esulta con un “2-0 milannnnnnnnn!!!!!!”, segno che la show girl segue il suo bel Kevin Prince Boateng nelle sue performance calcistiche. I due innamorati hanno trascorso il primo Capodanno insieme in una cornice molto romantica e costosa, a dire il vero, festeggiamenti in Dubai, cuore della movida degli Emirati Arabi, non si nascondono agli occhi indiscreti dei fotografi.

Ma Kevin Prince Boateng non è l’unico calciatore che dedica una performance vincente alla donna del cuore, non si dimentica il “Te amo” di Gabriel Omar Batistuta nella partita Milan-Fiorentina nel 1996, Pato che crea un cuore con le mani dedicato alla moglie, dalla quale ha nel frattempo divorziato, attualmente è fidanzato con Barbara Berlusconi. E ancora Antonio Cassano che manda baci a sua moglie e, come dimenticare il pupone, Francesco Totti, con la maglietta sulla quale era incisa la scritta “6 unica” dedicata allora fidanzata Ilary Blasi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>