Caterina Balivo diventa mamma a giugno

di Redazione Commenta

La notizia di queste ore è la gravidanza di Caterina Balivo, è lei stessa che ne dà l’annuncio da Twitter, ormai i vip ci parlano così, lei è ancora alle Maldive dove è andata a trascorrere le vacanze natalizie ma, nonostante cenoni e brindisi siano ormai quasi un ricordo, lei ha preferito continuare a crogiolarsi al sole di quella località da sogno con il suo fidanzato Guido Maria Brera, il magnate della finanza, che da qualche anno le sta al fianco.

Già era arrivata una spiata del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, anticipava una eventuale gravidanza, ed ecco la conferma che l’ex volto Rai attende il suo primo figlio. Appare evidente che Caterina Balivo non potrà mantenere la promessa di fare uno spogliarello nel caso in cui il Napoli dovesse vincere il campionato. Per uno strip mancato, c’è però la felicità del nuovo pargolo in arrivo, non è male.

Caterina Balivo manca da qualche tempo dal piccolo schermo, nonostante fosse uno dei volti più amati, sempre positiva, conduzione frizzante, per anni è stata padrona di casa nella striscia pomeridiana di Rai Uno, passata poi sul due per risollevare gli ascolti, diceva lei ma, a quanto pare, sembrava essere una retrocessione, era riuscita davvero a crearsi la sua fascia di pubblico affezionata. Evidentemente non è stata della stessa opinione la Rai che nei palinsesti di autunno e primavera non ha inserito il suo nome.

Certo non si è fatta abbattere dalla sua disoccupazione, in aiuto di Caterina Balivo è corso l’amico Alfonso Signorini che l’ha voluta in radio con lui. Sul suo blog ha postato delle foto con un camicione bianco da cui si intravedono le forme arrotondate e scrive:

Ciao ragazzi, sono ancora qui (alle Maldive) ma tra un po’ ritorno con mille foto da farvi vedere. Questa è dal telefonino, fatta mentre bevo il te’ dopo aver visto uno squaletto di 3 metri aggirarsi sul reef in mezzo a mille ricciole. Da oggi mi sono rimessa a dieta… O meglio torno a mangiare regolare. Qui ci sono crepes alla Nutella ad ogni ora… Dolci buonissimi e un’ottima pasta Barilla fatta al momento, per non parlare del buon pesce (ma quello da solo sarebbe perfetto). Ps Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>