Martina Colombari: la più erotica per Billy Costacurta

di Redazione Commenta

É una Martina Colombari in vena di confidenze intime quella di cui leggiamo sulle pagine del settimanale “Oggi”, racconta della sua vita sentimentale passata con Alberto Tomba, ma anche di suo marito Billy Costacurta per il quale, confessa, lei rimane la più erotica e sexy, nonostante siano passati quindici anni dal matrimonio, si dice che, con il passare del tempo, la passione vada ad affievolirsi. Non pare essere così per l’ex Miss Italia.

Con Alberto Tomba, confessa Martina Colombari, è stata la sua prima volta, sono stati fidanzati per tre anni, fra le lenzuola andava tutto benissimo, ancora meglio con Billy Costacurta, ex giocatore in forza al Milan per venticinque anni:

“Per mio marito sono la più sexy, la più erotica, quindi un’amante perfetta. E lui chi è per me? Rocco Siffredi”

Il dubbio che si lasci andare a queste confidenze intime non a caso è uno, questione di promozione, Martina Colombari, infatti, ha pubblicato di recente un’autobiografia in cui racconta la sua prima volta sotto le lenzuola, resta da capire perché si senta la necessità di raccontare, addirittura inserendoli in un libro, particolari della propria vita intima, poi ci si lamenta dei giornali che voglio insistentemente scavare nella vita privata dei vip.

In questi giorni Martina Colombari è sul piccolo schermo accanto a Lando Buzzanca nella fiction di Rai Uno che si ispira al paranormale. Oltre a fatti squisitamente privati sotto le lenzuola, l’ex Miss Italia, titolo che ha vinto quando aveva solo 16 anni, rivela anche altri particolari fino ad oggi sconosciuti. Anche lei, come Michelle Hunziker, era finita sotto le grinfie della maga Giulia Brighella, non ne era rimasta soggiogata, per fortuna, era riuscita a capire in tempo quanto fosse negativo il personaggio: “C’era troppo mistery, troppo magheggio”.

Non è andata meglio con l’analista, conclude Martina Colombari, è andata qualche volta pur senza avere nessuna necessità particolare, voleva semplicemente essere aiutata a trovare una nuova dimensione dopo la nascita di suo figlio. Anche in quel caso ha lasciato perdere, le era difficile aprirsi e dunque ha rinunciato.

Photo Credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>