Floriana Secondi, sotto l’effetto di droghe, investe turiste e scappa

di Redazione Commenta

Ancora una volta Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è nei guai, questa volta è indagata per aver investito due turiste, già il fatto è grave di per sé, se poi aggiungiamo che è scappata senza prestare soccorso alle vittime, non preoccupandosi degli eventuali danni procurati, è chiara la gravità dell’accaduto. Gli avvenimenti risalgono al 5 novembre, ma sono stati resi noti solo nelle ultime ore. Secondo quanto si viene a sapere,Floriana Secondi era alla guida della sua Lancia Ypsilon a Roma, erano le 3 del mattino.

Le circostante non sono ancora state chiarite, pare che l’ex gieffina non abbia rispettato la precedenza all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni, andando a travolgere un taxi che procedeva sulla sua stessa corsia. L’auto del taxista ha subito gravi danni, le due turiste a bordo sono state ricoverate d’urgenza con prognosi riservata all’ospedale Santo Spirito.

Basterebbe già tutto questo per condannare Floriana Secondi, ma c’è dell’altro, ma c’è un’aggravante, gli esami tossicologici hanno rilevato che stava guidando sotto l’effetto di stupefacenti. Gli elementi a suo sfavore sono davvero tanti, il reato più grave è l’omissione di soccorso. Lei si discolpa dopo aver saputo di essere stata iscritta nel registro degli indagati.

A suo dire, nell’incidente aveva riportato dei danni, il ginocchio era gonfio ed era sanguinante, dunque, un suo amico che la seguiva alla guida di un suv, avrebbe suggerito a Floriana Secondi di recarsi al pronto soccorso per farsi visitare. Lo sconcerto è che il suo amico sarebbe medico. Per fortuna, diciamo, immaginiamo cosa sarebbe successo se non lo fosse stato. Si discolpa anche per l’uso di droghe, dice che aveva fatto uso di cannabis 5 giorni prima dell’incidente. Pare che la cannabis resti in circolo per almeno 40 giorni.

Floriana Secondi non è nuova a questi episodi che fanno molto rumore, nel 2009 aveva aggredito la polizia, prendendo a calci la vettura delle forze dell’ordine, per difendere l’allora suo compagno. All’epoca del Grande Fratello, e non è certo migliorata con il passare degli anni, era stata definita coatta dai suoi compagni. Una vita difficile alle spalle, è vero, ma ormai è diventata grande ed ha anche un figlio, forse, dovrebbe pensare più al piccolo Domiziano piuttosto che andare in giro a farsi cannabis. Ma è un’opinione, naturalmente, ed ognuno della sua vita fa quel che crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>