Sara Tommasi, si spoglia meno, si sposa e fa un figlio

di Redazione Commenta

La promessa di Sara Tommasi per il nuovo anno è questa, cercherà di spogliarsi meno, non nell’immediato futuro, perché prima dovrà sposarsi, avere un figlio e poi, eventualmente, rinunciare a togliersi di dosso i vestitini che hanno il compito di coprirla, compito arduo per il momento, visto che non hanno molto tempo per farlo data la velocità con la quale se li toglie. La show girl ha passato gli ultimi due anni sempre nell’occhio del ciclone, fra bunga bunga, provocazioni, persone che a suo dire la seguivano, le mettevano allucinogeni nel caffè, e altre che la obbligavano a certi comportamenti.

Senza considerare l’uscita forzata dal Chiambretti Night, anche se lei smentisce, per essersi presentata in versione troppo osè in trasmissione, Sara Tommasi torna a far parlare di sé raccontando della sua intensa attività sessuale, se Melissa Satta fa sesso con Boateng 7/10 volte alla settimana, lei va molto oltre, le volte si riducono a cinque, ma la cadenza è diversa, al giorno perché, dice, bisogna accontentare il proprio uomo.

Lucina Littizzetto non ha mancato di fare i suoi commenti da “Che tempo che fa” a proposito delle “jolande” vip, Sara Tommasi la invita a casa sua per vedere di persona quante volte glielo chiede il suo fidanzato, a parte la preparazione fisica, ci chiediamo se il felice fidanzato non abbia un lavoro a cui dedicarsi oltre alle performance fra le lenzuola.

Per il momento per Sara Tommasi ci sono altri progetti, questa volta sembrano un tantinello più seri, formare una famiglia. Intanto, sposare il suo fidanzato Alessandro Verga Ruffoni Menon, matrimonio che dovrebbe avvenire a dicembre, e poi un figlio, non più di uno, però, maschio o femmina che sia non importa, l’importante è l’erede. Ci viene spontaneo pensare cosa potrebbe insegnare alla figliola, dovesse essere tale, di sicuro non a tenere gli abiti addosso.

E proprio a proposito dello spogliarsi, Sara Tommasi rivela ad Affari.it che se si spoglia c’è sempre un motivo, a novembre lo aveva fatto contro le leggi salva banche, può succedere che si vergogni quando si rivede poi, però, quando vede i soldi sul conto corrente imbarazzo e vergogna spariscono, la promessa, timidissima, è: “cercherò di non spogliarmi troppo”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>