Maddalena Corvaglia, in perfetta forma twitta da San Francisco

di Redazione Commenta

Per Maddalena Corvaglia è già tempo di vacanza, forse più facile da quelle parti, la show girl si è trasferita a San Francisco con suo marito Stef Burns, americano doc, e la piccola Jamie Carlys, nata solo quattro mesi fa. Abbandona la sua nuova città per andare al mare una settimana, va alle Hawaii e non resiste a postare una sua foto scattata in spiaggia. La foto non è molto nitida, ma appare molto evidente la sua perfetta forma fisica.

Indossa un bikini mozzafiato, fascia sul seno che sembra voler debordare da un momento all’altro, non riesce a contenere tutta quella prosperità. Maddalena Corvaglia si mostra con un fisico asciuttissimo, pancia piatta, gambe toniche e seno al top.

Ormai vive negli Stati Uniti da diverse settimane, ma non ha abbandonato i suoi fan ed amici italiani, dal social network fa sapere tutto della sua vita, dalla cameretta imbiancata della sua bambina, nata solo il 29 settembre, alla prima multa a stelle e strisce, l’ora della merenda e la lampada abbronzante.

Sembrano così lontani i tempi in cui Maddalena Corvaglia sgambettava sul bancone di Striscia la notizia, dei suoi amori irrequieti con Morgan, tutto incredibilmente lontano.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>