Alfonso Signorini imbufalito con Belen Rodriguez e non per la farfallina

di Redazione 1

Lo abbiamo detto un’infinità di volte, Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip nel quale ci sguazza beatamente. Il gusto della provocazione fa parte della show girl argentina che, appena può, tira fuori qualcosa per far parlare di sé, diciamo che Fabrizio Corona le ha insegnato perfettamente come agire per non far calare i riflettori su di lei. Come non ricordare quella maliziosa farfallina che le adorna l’inguine e che non ha voluto tenere in esclusiva per il suo felice fidanzato? Difficile da dimenticare quel momento di silenzio al Festival di Sanremo 2012 seguito dalla conferma che le mutandine c’erano, cucite all’abito ma c’erano.

Chiaramente picco di telespettatori in quel momento, Belen Rodriguez colpisce sempre, anche se lei stessa riconosce di aver esagerato, ma la sua linea di pensiero è che si tratta di spettacolo, se facesse il politico, non si agghinderebbe in sì fatta maniera. Gongola fra le esclamazioni di congratulazioni dei maschietti italici che ancora sognano la farfallina ma deve decisamente fare i conti con l’opinione dell’amico Alfonso Signorini che l’accusa di non aver affatto buon gusto, di averne fatta una di troppo.

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” Alfonso Signorini si scaglia contro Belen Rodriguez che ha fatto pubblicare dal settimanale “Vanity Fair” il referto che accerta l’aborto di qualche mese fa al quale nessuno ha mai creduto ma, del resto, anche alla gravidanza era stata messa in discussione. Rafforzata dal fatto che, all’epoca stava registrando “Colorado” e, tranne un giorno in cui si era assentata, aveva poi ripreso la sua regolare attività con sorriso sulle labbra.

Alfonso Signorini stesso l’aveva ospitata a “Kalispera”, l’aveva confortata e suppotata ma, adesso, l’accusa per aver messo in piazza quella parte troppo intima della propria vita, spettacolarizzare ha un limite e la invita ad essere più morigerata. Qualora fosse un referto medico reale e non fosse stato “coronizzato”, sarebbe, in effetti, una ben squallida decisione.

Passino le foto hard alle Maldive, si sorvoli sulla farfallina che fa spettacolo, e passi anche il video hard, fra le lenzuola di casa si fa quel che si vuole, ma arrivare al punto di mostrare qualcosa di estremamente privato e, se fosse vero, doloroso, sicuramente questa volta Belen Rodriguez ha esagerato, forse deve darsi un limite. Come dice Alfonso Signorini, finirà per pubblicare anche i suoi esami del sangue per dimostrare la sua buona fede, un circolo vizioso che la porta ed essere la regina indiscussa del trash mass mediatico.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. Ma povera Troia …. Faceva la
    Escort in svizzera e ora ce la troviamo in tv. Una disgrazia di madre per quel povero bambino che ha perso . Poco male ormai belen sta tramontando …avanti la prossima Troia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>