Kate Moss: ha una paralisi temporanea al braccio destro

di Redazione Commenta

La bella modella Kate Moss è stato diagnosticato un disturbo nervoso dopo che lo scorso fine settimana, durante il soggiorno parigino, ha avuto un terribile risveglio a causa di una paralisi temporanea al braccio destro.

Una fonte ha raccontato al Mail On Sunday:

Kate era al Ritz quando si è svegliata non aveva la sensibilità del braccio, che è stato terrificante. È stata visitata dal medico dell’hotel e quand’è tornata a casa ha avuto un secondo parere. Ha detto ai suoi amici che ha una compressione del nervo ulnare, un disturbo comune che può provocare una paralisi temporanea. La sua mano non è paralizzata o lesa in modo permanente.

Nulla di irreparabile, almeno così dicono i medici, ma la modella di certo ha avuto un brutto risveglio, e secondo le ultime si ristabilirà totalmente fra qualche settimana.

Purtroppo però, lei, le figlie e Jamie Hince, stanno organizzando un trasloco nella nuova casa da a Highgate, a nord di Londra e sarà difficile per Kate poter aiutare il maritino nei traslochi.

Jamie farà la maggior parte del disimballaggio, dato che Kate sta molto male. Le hanno detto che le ci potrebbero volere mesi per guarire.

Fonte | LaPresse

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>