Mario Balotelli dedica il gol a Raffaella Fico

di Redazione Commenta

Prosegue tutto a gonfie vele fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, tanto che il giocatore le dedica il gol con tanto di maglietta che riporta tutto il suo amore per lei. La loro storia è stata ufficializzata da qualche mese proprio dai diretti interessati, anche se l’eccentrico attaccante del Manchester City si è un paio di volte lasciato andare ad incontri con altre bellezze, vedi le foto con la pornostar Holly Henderson, di sicuro quella scritta sulla canotta “Raffaella ti amo” è un bel modo di confermare che ne è innamorato.

Mario Balotelli è decisamente irrequieto, ne fa uno più di Bertoldo, si usa dire, fra fuochi d’artificio in casa, spari con la pistola per in pieno centro a Milano, non è proprio una persona tranquillissima, ma Raffaella Fico ha perdonato tutto, anzi, lo giustifica per via della sua giovane età.

Non è la prima volta che un calciatore dedica un gol alla propria amata, anche Melissa Satta ha recentemente ricevuto la sua bella dedica dal fidanzato Boateng, lo ha fatto anche Francesco Totti per la sua Ilary Blasi, ma raramente si sono sbilanciati in una scritta così esplicita, Mario Balotelli lo ha fatto per la sua Raffaella Fico.

Inizialmente questa storia era stata considerata esclusivamente un gossip, il solito stereotipo calciatore velina, si diceva, quelle prime foto a Gardaland di Mario Balotelli e Raffaella Fico non convincevano affatto, durerà solo il tempo di qualche foto. Non è andata così, nonostante la lontananza, l’attaccante vive a Manchester, lei a Napoli, riescono comunque a vedersi abbastanza frequentemente. I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” a Milano a bordo della potente Ferrari di Mario Balotelli.

Lui è particolarmente geloso, infatti, quando Raffaella Fico aveva posato per un servizio fotografico in lingerie molto provocante di Sièlei e, in occasione di una ospitata al Chiambretti Sunday Night, si era presentata con un abitino turchese molto scollato che niente lasciava all’mmaginazione del suo décolleté.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>