Laura Barriales, è finita con Sete Gibernau

di Redazione Commenta

Era cominciato bene l’anno per Laura Barriales, il suo legame con il campione di motociclismo Sete Gibernau andava a gonfie vele, il lavoro procedeva bene, era diventata opinionista dell’Isola dei famosi 9. Improvvisamente le cose sono cambiate, con il suo fidanzato è finita, ed ha abbandonato la sua poltroncina del reality, ed il relativo compenso a puntata, perché non voleva più fare la bella statuina, troppo affollato il parterre, fra Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Nina Moric che è poi partita per fare la naufraga.

Non si sa nulla di più preciso, è stata la stessa Laura Barriales da Twitter, a dane annuncio, scrivendo che tutto andava bene, anche se il momento era difficile: “Ma il sorriso rimane sempre”. Per il ruolo di opinionista, in effetti, non si erano visti molti interventi, a dire la verità, da parte di nessuna delle tre.

Tutto inizia a febbraio, intorno a San Valentino, Laura Barriales scrive parole misteriose: “L’amore può allontanarci… La vita continuerà!”. Chi è vicino alla coppia, racconta che responsabile di questa crisi, e staremo a vedere se si tratta di qualcosa di passeggero o se l’addio è definitivo, sarebbe la lontananza, lei vive a Milano, Sete Gibernau in Spagna, sempre usando il condizionale, il campione delle due ruote le avrebbe più volte chiesto di trasferirsi per eliminare definitivamente questa lontananza.

Laura Barriales, pur essendo innamorata, non vuole lasciare l’Italia, suo paese d’adozione, dove ha molte soddisfazioni professionali ed è riuscita a costruirsi una interessante carriera. Vedremo se, davvero è questione di lontananza o se, essendo la primavera stagione di nuovi amori, non ci sia in arrivo qualche novità, augurandosi che non sia pericolosa.

Prima di Gibernau, sembrava che Laura Barriales avesse avuto un flirt con Fabrizio Corona, all’epoca lui era ancora sposato con Nina Moric, relazione comunque sempre smentita. Le due si sono incontrate nello studio dell’Isola dei famosi, non ci sono state litigate, è solo calato un gelo, l’ex signora Corona si era limitata a pronunciare qualche tagliente parola: “Ah tu sei Laura, mi ricordo di te. Soprattutto quando frequentavi mio marito Fabrizio.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>