Justin Bieber ha compiuto 18 anni!

di Redazione Commenta

Il tanto amato Justin Bieber è diventato maggiorenne ieri 1 marzo. Diventato famoso che ancora era un poppante, il giovane Justin idolo di milioni di ragazzine che si fanno chiamare ‘Beliebers‘, è stato scoperto e diventato famoso nel 2008 grazie al suo attuale manager Scooter Braun.

Justin ha collaborato con star del calibro di Mariah Carey e Usher e per i suoi 18 anni, il suo staff ha creato un sito apposta dedicato al suo compleanno per cercare di raggiungere il maggior numero di auguri su un social network in sole 24 ore.

Pensate che il giovane Justin ha 40 milioni di fan di Facebook e 18 milioni follower su Twitter ed ha accumulato un patrimonio di 85 milioni di dollari.

Bieber per ora fa coppia con la bellissima Selena Gomez, ma chissà se questa suo avanzamento di un anno non gli farà vedere il mondo sotto una nuova PROSPETTIVA!

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>