Antonella Clerici ricovero urgente per uno shock anafilattico

di Redazione Commenta

Uno shock anafilattico ha costretto Antonella Clerici al ricovero urgente al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli di Roma nella notte tra il 6 ed il 7 marzo. La bionda conduttrice stava assumendo degli antibiotici che le hanno procurato uno shock anafilattico, fortunatamente adesso sta meglio e lo ho annunciato ai suoi fan su Twitter. Ancora una volta è corso in suo soccorso l’amico Claudio Lippi, sempre presente a “La prova del cuoco”, che l’ha sostituita prontamente.

Non è un buon periodo per Antonella Clerici, un cattivo rapporto con gli ospedali, già a gennaio aveva dovuto ricorrere a Claudio Lippi per essere sostituita, a gennaio, infatti, la piccola Maelle ha avuto dei problemi di salute ed era stata ricoverata a Bruxelles, dove lei si trovata per trascorrere le vacanze natalizie presso la famiglia del compagno Eddy Martens.

Claudio Lippi, mai invadente e sempre corretto, aveva più di una volta precisato che si trattava solo di una sostituzione, con nessuna ambizione di rubarle la “cattedra”, ed anche questa volta l’ha aiutata in un momento di difficoltà nel consueto appuntamento di mezzogiorno.

Ecco cosa scrive Antonella Clerici su Twitter della brutta esperienza:

“Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservaz al gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso ….. Mamma mia che anno con gli ospedali … A Capodanno Maelle ieri io ….. Meno male adesso stiamo bene”.

Antonella Clerici non dimentica di ringraziare Claudio Lippi:

“Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”

Per fortuna, sul fronte sentimenti, Antonella Clerici è riuscita a superare il brutto momento di crisi passato con Eddy Martens che, grazie a lei, ha trovato un suo spazio come autore in tutte le trasmissioni condotte dalla sua compagna, come si suo dire, lui in Italia, meglio in Antonella Clerici, ha trovato l’America, in compenso, lei ha trovato l’amore. Ogni tanto succede che si parli di crisi ma, alla fine, sono sempre insieme.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>