Lucrezia Lante della Rovere, è amore con Simone di Pasquale

di Redazione Commenta

A “Ballando con le stelle”, il talent danzereccio di Rai Uno, c’è aria di nuovi amori, e non si parla di gossip campati in aria ma di fatti concreti. È amore fra Lucrezia Lante della Rovere, allieva, e Simone di Pasquale, professionista storico dello show condotto da Milly Carlucci. È ufficialmente innamorata e non ha fatto nulla per nasconderlo in diretta quando, alla fine della puntata di sabato scorso, si sono pubblicamente scambiati un bacio.

Cosa mai successa a “Ballando con le stelle”, severamente controllato da Milly Carlucci che bada bene a non suscitare scandali e pettegolezzi, ma le cose cambiano, quest’anno doveva incrementare gli ascolti decisamente in fase calante. Sandro Mayer, giornalista e giurato della trasmissione, ha subito chiesto spiegazioni, in vista di uno scoop, Lucrezia Lante della Rovere conferma: “Sì stiamo insieme”.

Non è la prima volta che nasce l’amore fra insegnanti di ballo e allievi a “Ballando con le stelle”, come nella vita del resto, il ballo unisce, fra un fox trot ed una salsa può nascere un legame molto forte. Prima nella storia sono stati la ballerina Natalia Titova e il suo allievo Massimiliano Rosolino, la coppia ha recentemente avuto una bambina.

Anche Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono conosciuti dietro le quinte del talent show e sono ancora insieme. Non è andata benissimo per Stefano Bettarini e Samantha Togni, questioni di distanza e di figliolanza da gestire. Anche i giovanissimi Anastasia Kuzmina, la professionista, e Andrès Gil, attore di origine argentina amatissimo dalle teenager.

Intervistata dal settimanale “Gente”, Lucrezia Lante della Rovere ha confessato che Simone di Pasquale l’ha aiutata a superare alcuni blocchi e giura che il novello compagno di vita ha una caratteristica che lei ha sempre cercato in un uomo, sa come prenderla e capisce le sue priorità.

A rassicurare la figlia della spumeggiante Marina Ripa di Meana sulla differenza di età fra i due (lei ne ha 45 e lui 33), è proprio Simone di Pasquale. Lei è timorosa, lui è più giovane ed il rischio che si innamori di una più giovane c’è, ma lui tranquillizza:

“Viviamo giorno per giorno. Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>