A Kris Humphries spettano dei soldi, ma Kim non vuole darglieli

di Redazione Commenta

Questo matrimonio non si doveva celebrare!! Ovviamente sto parlando di quello tra Kris Humphries e Kim Kardashian! Una fonte ha riferito che Humphries non avrebbe ricevuto neppure un dollaro del patrimonio in comune che aveva con la ex mogliettina.

In seguito al divorzio, la cospicua somma che i due avevano messo da parte grazie alla pubblicità del loro matrimonio e alla partecipazione di Kris nel reality A spasso con le Kardashian, sembra essere rimasta nelle tasche della viziata KIm.

Secondo quanto riporta ‘Tmz‘, l’ex coppia quando ancora era insieme avrebbe aperto un conto co-intestato su cui sono state inseriti i redditi della coppia, ed anche quelli della vendita delle foto del loro matrimonio e dall’apparizione di Kris nello show televisivo. Ora capite perché il povero Humphries pretende dalla Kardashian 7 milioni di dollari.

Nel frattempo gli amici di Kris hanno dichiarato che quello che vuole ora è l’annullamento definitivo del matrimonio.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>