Kim Kardashian risponde su Twitter alle battute poco carine di Jon Hamm

di Redazione Commenta

La reginetta del gossip, Kim Kardashian, attraverso il suo profilo Twitter con quasi 14 milioni di fallower, ha pubblicamente “mandato a quel paese”, seppur in maniera sottile, il protagonista di ‘Mad Men’ Jon Hamm. Perché vi starete chiedendo voi! Semplice, sembra che Hamm abbia fatto commenti poco carini su Kim e su tutte le altre star dei reality.

Hamm, nel numero di aprile di Elle UK, ha dichiarato:

Che sia Paris Hilton o Kim Kardashian, la stupidità è certamente celebrata. Essere un vero idiota è un bene in questa cultura perché permette di avere grandi compensi.

Immaginate come l’ha presa Kim? Beh, sembrava una furia, tanto che ha subito risposto :

Ho appena sentito del commento fatto da Jon Hamm su di me in un’intervista. Rispetto Jon e credo che tutti abbiano il diritto di avere le proprie opinioni e che non tutti scelgano lo stesso percorso di vita. Stiamo tutti lavorando sodo e dobbiamo rispettarci a vicenda. Chiamare stupido qualcuno che ha il proprio business, è parte di uno show TV di successo, produce, scrive, disegna e crea è, a mio parere, disattento.

Vabbè, Kim ha cercato di fare la signora … ma definirsi una che lavora … mi sembra un po’ esagerato!

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>