Adele: entro l’estate vuole perdere due taglie!

di Redazione Commenta

La bravissima cantante Adele, ha reso noto di voler perdere peso e dimagrire di due taglie prima che giunga l’estate.

Adele, forse stanca della sua forma fisica, già da qualche tempo ha cominciato a fare sport, ha smesso di fumare ed ha deciso di avere uno stile di vita sano, con una dieta bilanciata.

Visto che dopo l‘intervento alla corde vocali aveva messo su un po’ di chili di troppo, la cantante ha deciso di dire No ai chili di troppo e cambiare totalmente vita.

Una fonte vicina ha dichiarato al ‘The Sun‘:

Adele ha trovato l’energia molto che le mancava. Era sempre stata curiosa di provare a fare Pilates, ma fino a poco tempo fa non aveva mai avuto modo di fare un corso.

Qualcuno maligna che la scelta di Adele di dimagrire sia corredata dalla solita mancanza di tatto di Karl Lagerfed che l’ha definita grassa, ma la cantante ha assicurato che ciò che sta facendo è solamente per se stessa .

Adele, in una intervista a ‘People Magazine’ ha dichiarato:

Non ho mai voluto assomigliare alle modelle che si vedono sulle copertine delle riviste come vorrebbe invece la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo.

Noi siamo orgogliose di te Adele, e fai bene a volere dimagrire per te stessa e non per le cattiverie di Lagefeld!

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>