Glauco Dolci racconta la verità su Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

di Redazione Commenta

È un tronista anomalo Glauco Dolci che, una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne ha preferito vivere lontano dalle telecamere. Di lui si è tornato a parlare in questi ultimi mesi, quando ha iniziato una relazione con Angelica Livraghi, ex fidanzata di Ferdinando Giordano. Anche lui ritornato agli onori della cronaca per essere ritornato nella casa del Grande Fratello, dove aveva conosciuto la bionda romana.

In questi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma fra i due ex gieffini, nonostante Angelica Livraghi avesse una storia con Glauco Dolci che rompe il silenzio stampa e racconta la sua verità che, ancora una volta, tira in ballo la storia che sarebbero gli autori a decidere le sorti del reality e dei personaggi che vivono nella casa per qualche mese. In pratica, l’ex tronista dice che la riappacificazione fra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sia stata decisa da loro.

La cosa ha ovviamente dato molto fastidio a Glauco Dolci che ricorda di come Angelica Livraghi avesse giurato di non poter perdonare l’ex fidanzato. Secondo quanto l’ex tronista spiega al settimanale Visto, la loro storia d’amore inizia a dicembre, si conoscono grazie a Manila Gorio, scoprono che fra loro c’è molta sintonia e scelgono di continuare la frequentazione.

Decidono entrambi di non farsi mai fotografare insieme, per una questione di privacy, ma tutto cambia quando Ferdinando Giordano ritorna al Grande Fratello. Da quel momento finisce la sintonia, se di lui Angelica Livraghi aveva sempre parlato in termini negativi, le cose cominciano a cambiare. Lui le lascia libertà di movimento, l’aiuta a scrivere la lettera da mandare nella casa a Ferdinando Giordano.

Capita a Glauco Dolci di ascoltare una telefonata che Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, erano in vivavoce:

“… Ferdinando ha perfino confessato che erano stati gli autori del Gf a indurlo a parlare di lei e che le cose tra loro non erano affatto cambiate. Tutto è precipitato il 6 marzo. Era in treno e tornava da Milano e mi ha inviato un sms in cui mi chiedeva di non andarla a prendere perché c’erano i fotografi. Io mi chiedo come facesse a saperlo. Poi, è accaduta un’altra strana cosa. Già da qualche giorno sapevo che si sarebbero incontrati in un bar di Ponte Milvio e che ci sarebbe stato un fotografo amico di lei a immortalarli di nascosto. A me aveva giurato che non ci sarebbero mai stati più né paparazzi né giornali nella sua vita. Oggi, ho capito che Angelica è una grande attrice. Soffre molto il giudizio del pubblico e ha capito che da sola non vale niente, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>