Belen Rodriguez in vacanza in Argentina senza Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Da qualche giorno in rete si parla dell’ennesima crisi fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, tanto che lei sarebbe partita da sola pe l’Argentina per qualche settimana di vacanza con la famiglia, lui, anche volendo, non può raggiungerla, non ha il passaporto per via delle vicissitudini giudiziare che tutti conosciamo, dunque, divieto di espatrio. Questa volta la crisi è nata dopo che Belen Rodriguez ha letto degli sms di fuoco che Sara Tommasi avrebbe mandato a Fabrizio Corona. Ovviamente la show girl argentina li trova e va su tutte le furie.

Tutto comincia con una visita spontanea dell’ex fotografo dei vip che si è presentato a casa di Alfonso Luigi Marra, fidanzato di Sara Tommasi e socio in affari per offrire i suoi servigi in qualità di consulente della loro immagine in vista delle loro intenzioni di buttarsi in politica.

Scenate di gelosia molto giustificate se consideriamo che negli ultimi tempi a Sara Tommasi capita spesso di dimenticare a casa le mutande, sarà stressata? Di fatto, con Belen Rodriguez ha iniziato una guerra del tutto personale proprio per l’assenza di biancheria intima al Festival di Sanremo 2012.

Da qualche tempo va dicendo che Belen Rodriguez non ha certo l’esclusiva dell’andare in televisione senza slip, Sara Tommasi si vanta di essere stata la prima, quella farfallina così orgogliosamente esibita dall’argentina, alla laureata milanese proprio non va giù.

Intanto Belen Rodriguez che quest’anno sta mietendo consensi televisivi sempre più importanti, da Colorado, al Festival di Sanremo a Italia’s got talent, ha preferito prendersi qualche giorno di vacanza lontano dall’irrequieto fidanzato.

Non ci sono dubbi che, una volta atterrata in terra italiana, Belen Rodriguez volerà tra le braccia di Fabrizio Corona, torneranno insieme ma, se tutto va bene, siamo anche sicuri che, almeno per il momento, non vedremo nessun servizio fotografico nella solita esclusiva località turistica come mamma li fece, a meno di non accontentarsi di una più nazionale spiaggia, ma sarà difficile che possano lasciarsi andare a pose hot.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>