Lady Gaga: “Dopo questa intervista non voglio parlare con nessuno per molto tempo”

di Redazione 1

Lady Gaga ha spalancato per la prima volta le porte della sua dimora familiare nell’Upper West Side a New York . In compagnia della mamma, la cantante ha incontrato la presentatrice Oprah Winfrey.

Durante l’intervista la cantante ha confessato tutto, o quasi tutto alla sua amica Oprah.

Lady Gaga ha parlato del suo bisogno di diventare mamma dicendo:

Voglio dei bambini, tanti quanti una squadra di calcio. E voglio anche un marito, ma non ora

Durante la chiacchierata ha anche detto di essere preoccupata per i suoi familiari per la sovraesposizione mediatica, ed è per questo che ha deciso di non voler più rilasciare interviste o partecipare ad altri programmi televisivi.

La signora Cynthia Germanotta, madre di Lady Gaga ha detto di essere fiera della figlia anche se le da fastidio sentirla bestemmiare o dire parolacce … è normale!

La madre aiutata da Stefanie ha parlato di quando il padre la guardava con aria perplessa a causa del suo vestiario poco consono, che utilizzava durante le sue performance nei locali newyorkesi.

Voglio solo che i miei siano al sicuro. A volte prendo posizioni estreme e temo per la loro sicurezza. Dopo questa intervista non voglio parlare con nessuno per molto tempo. Devo mettere a tacere molte voci. Non leggo più un accidenti delle cose che scrivono. Niente stampa, niente tv. Se mia madre mi chiama e mi dice: Hai sentito? Rispondo che non voglio sapere niente.

La cantante ha anche parlato della sua lotta al bullismo, e della fondazione creata con la madre ed insieme all’amica Oprah:

Non c’è differenza tra il bullo e la vittima e vorrei fare un’autopsia al cervello di entrambi. Come facciamo a capire cosa genera l’odio e la rabbia?

Forse Gaga vuole passare più tempo con il boyfriend Taylor Kinney, e prepararsi per il ‘Born This Way Ball Tour’, che partirà da Seul il 27 aprile.

Secondo il Wall Street Journal, la cantante, grazie a Twitter, ogni anno guadagnerebbe 30 milioni di dollari, e questo grazie anche ai 21 milioni di fans.

Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Sono una little monster .. Gaga non lasciarci ti prego almeno voglio prima andare ad un tuo concerto e conoscerti ! Ti prego non lasciarci soli …
    SENZA DI TE NON SIAMO NESSUNO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>