Drew Barrymore sposa in estate, prima della nascita del bambino

di Redazione Commenta

L’attrice Drew Barrymore, secondo le ultime dal cielo, si sposerà con l’attore Will Kopelman questa estate poco prima della nascita del loro primogenito.

La bella Drew, dopo aver passato anni lontana dagli schermi, aver superato il suo periodo da anticonformista e ribelle ha pensato bene di sposarsi prima di partorire.

In una intervista alla rivista ‘Life & Style’ una fonte ha detto che Drew:

vuole sposare Will in fretta. Non solo perché lei è incita, ma perché lo ama e vuole sposarsi prima che il bambino sia nato.

Secondo qualche news, la bella Drew sembra aver già provato qualche abito nuziale premaman, ma per saperne di più bisognerà aspettare ancora un pochino.

La Barrymore è stata già sposata in precedenza con il barista britannico Jeremy Thomas, con l’attore comico Tom Green, inoltre il suo passato è veramente colmo di esperienze fuori dall’ordinario, basta pensare che a soli 13 anni è finita in riabilitazione!

Grazie al suo nuovo amore, Drew ha messo la testa apposto ed ora, ha intenzione di godersi la vita stabile con il suo futuro maritino e il nascituro.
In una intervista alla rivista britannica ‘In style’, l’attrice ha dichiarato:

E’ il meglio, bellissimo, è molto diverso dal modo in cui sono cresciuta, prima ero più instabile e inconsistente, con un sacco di alti e bassi. Preferivo le montagne russe, alti e bassi, ma in realtà sto davvero apprezzando la stabilità.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>