Kris Humphries rifiuta il nuovo accordo di divorzio di Kim Kardashian

di Redazione Commenta

Secondo le ultime dal web, sembra che la formosa Kim Kardashian abbia proposto all’ex marito Kris Humphries un accordo per il divorzio.

Kris non ha preso bene l’abbandono di Kim dopo solamente 72 giorni di matrimonio, ed ora ha rifiutato dalla regina dei reality anche l’ultimo accordo e sostenuto dal suo team legale, ha richiesto la bellezza di 4,3 milioni di sterline, circa 5 milioni di euro, ossia oltre l’offerta di Kim, ma secondo altre voci, è quello che spetta al giocatore NBA.

Una fonte ha detto a E!News’:

Kris sta cercando di trascinare la cosa per le lunghe, mentre Kim è pronta ad andare avanti. Lui spera, allungando i tempi, di riuscire ad ottenere ancora più soldi. C’è una buona offerta sul tavolo ma lui non la firmerà.

Kris però ha smentito la notizia di una sua richiesta di 4,3 milioni di sterline e i suoi avvocati hanno dichiarato alla rivista ‘Life & style’:

non sono state fatte richieste. Vediamo dall’altra parte un’apparente disponibilità a parlare di grandi numeri in modo da accontentare le richieste del signor Humphries. Noi rispettiamo e continueremo a rispettare l’integrità del processo legale.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>