Mara Venier soddisfatta dei tradimenti ai suoi ex

di Redazione Commenta

C’è chi è soddisfatta per i successi della sua carriera o per aver costruito una famiglia, c’è, invece, chi lo è per aver tradito qualche ex, perchè lo meritava. Così racconta la simpatica Mara Venier che, intervistata dal settimanale “Gente”, racconta della sua vita privata ed affronta argomenti talvolta tabù, come il sesso.

In tempi moderni, si parla apertamente dei tradimenti, soprattutto se appartengono al passato, così Mara Venier confessa al settimanale:

“Non so se sono stata più tradita o ho più tradito comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio.

Mara Venier ha vissuto il sesso molto liberamente, continua a raccontare, è stata corteggiata sia da uomini che da donne, ma non si è trattato solo di un atto fisico, per farlo ha bisogno di un coinvolgimento mentale.

A proposito della sua fisicità, più volte accusata di essersi rivolto ad un aiutino, confessa di averci pensato ma per la riduzione del seno, ha pensato di ricorrere all’intervento estetico:

“Ho preso in considerazione tre volte la riduzione del seno, ma a ogni visita i chirurghi mi chiedevano se ero pazza a volerlo ritoccare. Mi fossi sentita più a mio agio con il mio corpo, magari sarei diventata una star della commedia sexy come Edwige Fenech. Non mi sarebbe dispiaciuto”.

Mara Venier è sposata con Nicola Carraro dal 2006, c’è stato un momento di crisi l’anno scorso, si erano allontanati ma sono poi tornati sui loro passi. Un periodo negativo nel quale aveva subito un furto, le vacanze andate male, inconvenienti che avevano appesantito la situazione, decidono dunque di separarsi dopo dieci anni di matrimonio. Dopo qualche giorno arriva una diagnosi terribile per suo marito, capisce in quel momento che il loro rapporto era molto importante e fa un passo indietro.

Adesso le cose vanno meglio, e Mara Venier avrebbe il desiderio di fare da testimone al matrimonio del suo amico Gigi D’Alessio ma le notizie non sono confortanti, pare che siano state ritardarde, perchè il divorzio dalla prima moglie non è ancora arriva e giunge voce di una piccola crisi con Anna Tatangelo per via di un presunto flirt con il suo insegnante di danza a !Ballando con le stelle”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>