Bruce Willis: padre per la quarta volta

di Redazione Commenta

Bruce Willis è padre per la quarta volta di una “figlia femmina”. La nuova arrivata si chiama Mabel Ray, ed è nata l’altro ieri a Los Angeles dalla sua seconda moglie Emma Haming.

A dare la notizia è stato il portavoce dell’attore 57enne, che lo ha confermato a ET Online.

Bruce Willis, ha tre figlie grandi, Rumer di 23 anni, Scout dui 20 e Tallulah di 18, avute tutte e 3 dalla sua ex Demi Moore.

Bruce è veramente innamorato di Emma, i due si sono sposati nel 2009 e da allora non si sono staccati nemmeno per un minuto. Bruce prima che Emma rimanesse incinta rivelò nel luglio 2010 a Showbizspy:

Potrei avere altri mille figli o nessuno, non ha importanza. Emma mi fa stare benissimo. Sono felice come non sono mai stato e questo arriva dopo un lungo periodo di solitudine, anche se cercavo di convincermi che mi stavo godendo la vita. Prima di incontrare Emma ero molto pessimista sulla possibilità di trovare una donna speciale con cui avrei voluto passare la vita. Pensavo che sarebbe stato difficile per qualcuno come me, che è noto, per trovare una donna che non avesse un secondo fine e che volesse styare con me solo per puro e semplice amore.

Se non è amore questo!

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>