Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale amore inventato

di Redazione Commenta

Di amori falsi è pieno il mondo dello showbiz, ma ce lo aspettiamo da tronisti, gieffini e dintorni, non certo da una professionista come Lucrezia Lante della Rovere che ha confessato di non essere mai stata innamorata di Simone di Pasquale, era tutta una montatura pubblicitaria che faceva bene a “Ballando con le stelle”.

Ci sono logiche televisive che bisogna seguire per acchiappare qualche punto di share in più, si fanno e disfano coppie, si creano amori, si disfano, tutto questo porta a non credere più a quanto si vede in televisione. Il punto è che giochini simili bisognerebbe lasciarli a chi ha poco da perdere in credibilità, Lucrezia Lante della Rovere è un’attrice affermata, di cinema, di teatro, ha voluto affrontare l’esperienza del ballo e ci è riuscita, il flirt con Simone Di Pasquale era un fuori programma.

Con Simone Di Pasquale il feeling c’era e si vedeva, poi arriva quel bacio in diretta che lascia tutti spiazzati e subito il gossip parte con i discorsi della differenza d’età, l’amore è cieco, quando arriva arriva. La prima a non credere a questo “amorazzo”, così lo definiva lei, è stata Marina Ripa di Meana, sua madre, da subito aveva parlato di trovata pubblicitaria cosa della quale era certa.

Considerato i rapporti, non certamente buoni fra madre e figlia, è stato facile pensare che Marina Ripa di Meana avesse trovato un altro appiglio per attaccare Lucrezia Lante della Rovere, smentendo quelle interviste che parlavano di un amore folle per il ballerino.

Ad ammettere che tutta questa storia fosse una bufala è la stessa Lucrezia Lante Della Rovere durante la presentazione del suo lavoro teatrale, “Malamore – Esercizi di resistenza al dolore”, tra lei e il ballerino non c’è mai stato niente. La storia dei due baci in diretta era stata confezionata apposta per il programma.

Una balla! Faceva bene al programma. Se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>