Pasqua 2012, le vacanze dei vip

di Mariella Jannuzzi Commenta

Manca una manciata di ore all’inizio dei festeggiamenti di Pasqua, per quanta crisi ci sia, per quanto possibile, si cerca di lasciare casa per qualche ora per distrarsi, per raggiungere gli amici. Non cambia per i vip che certo non si fanno sconvolgere dalla crisi, e sono partiti per la loro meta vacanziera, a svelare dove andranno non sono certo i paparazzi, ma i diretti interessati dai social network.

La bionda Elena Santarelli ha raggiunto il suo compagno Bernardo Corradi in Canada dove è di stanza nel Montreal Impact, per trascorrere le feste, nonostante la lontananza, la show girl ha deciso di non trasferirsi con lui, lei ha fiducia, sostiene che la distanza non cambierà il loro rapporto, lei resterà a Roma con il bambino. Per non lasciare i fan senza sue notizie, scrive di essere felicemente arrivata a destinazione: “Arrivata a Montreal, prima tappa al supermercato di Little Italy, si chiama Market Milano, baci a tutti.”

Elena Barolo, da poco tornata single, ha fatto un salto a Miami, ha scelto il sole a stelle e strisce, per fare un bagno nelle splendide località e nella moda americana per aggiornare ogni ora il suo blog con le new documentate da foto.

Nina Senicar far sapere che lei e Marcone stanno andando in Sicilia, e posta una foto dei suoi piedi accuratamente smaltati con un mazzo di fiori sul cruscotto. Stessa destinazione per Eva Riccobono che nelle nuove vesti di Piero Angela in gonnella, cinguetta di tornare a casa sua per le feste.

Per Magda Gomes, dopo una lunga vacanza a Miami, per riposarsi dallo stress del dolce far niente, volerà in Austria dove dovrebbe sempre avere il fidanzato principesco e chissà se torna proprio da lui.

Maddalena Corvaglia cinguetta: “Non dire dove vai che poi vengono i ladri a casa….Oh cavolo! Troppo tardi! Ed ora?!? Niente più Puglia?”, riferendosi chiaramente alla recente brutta esperienza di Ana Laura Ribas che, per aver scritto su Twitter di essere assente da casa per qualche giorno, ha stuzzicato l’interesse dei ladro che le hanno svaligiato la casa. Lei, comunque, avverte che sarà in Puglia a casa di nonna Isabella ma a fare la guardia rimane il cane Bruto, senza specificarne però la razza.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>