Katy Perry: “Sono già stanca di essere famosa, ma per niente di creare”

di Redazione Commenta

La bella cantante Katy Perry, parlando della sua notorietà ha dichiarato che “La fama è disgustosa” … è questo ciò che pensa la cantante, sempre meno felice che la sua vita privata venga messa sempre alla mercé di tutti.

La bella californiana da subito dopo la separazione da Russel Brand ha visto la sua vita privata andare a rotoli, ha riempito pagine e pagine di riviste di gossip, siti web, senza riuscire ad avere un momento di pace per pensare realmente alla sua separazione. In una intervista alla rivista Teen Vogue, Katy ha detto:

Sono già stanca di essere famosa, ma per niente di creare. La popolarità è solo un disgustoso sottoprodotto di quello che faccio.

Direttamente sul suo amato twitter, Katy ha detto di voler essere considerata come una classica ragazza, e rende noto il desiderio che i suoi fan non siano in soggezione quando la incontrano.

Voglio essere il più possibile accessibile e facilmente riconoscibile. Quando incontro i fan e li vedo piangere dico: Calma non c’è niente per cui piangere. Non mordo, non aggredisco e tanto meno offro tre desideri. Quindi rilassatevi.

Katy di tutto ciò che dicono di lei, sembra non curarsene, anzi ha dichiarato:

Ho smesso da tempo di preoccuparmi di ciò che gli altri pensano. Alla fine se si tenta di essere tutto per tutti, si rischia di non essere niente e di essere confusi.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>