Sam Worthington intervistato da Cosmopolitan: “La mia donna deve amare me, con tutti i miei pregi e difetti”

di Redazione Commenta

L’attore Sam Worthington è stato intervistato dalla rivista Cosmopolitan poco tempo fa, dove tra le tante cose ha parlato della sua donna ideale dicendo:

Io amo il mio lavoro e amo il mondo in cui vivo. Ma non voglio una donna che sia soltanto attratta da quello scintillio. La mia donna deve amare me, con tutti i miei pregi e difetti, non il mio mondo. E anche se, che so, mi sveglio tardi o i miei calzini puzzano, deve volere l’intero pacchetto


L’attore di Avatar, diventato famoso a 35 anni, dopo anni di duro lavoro è riuscito finalmente a coronare il suo sogno, ossia quello di diventare un attore apprezzato dal patinato mondo hollywoodiano:

Se tutto questo fosse successo quando avevo 20 anni, probabilmente sarei diventato un gran cretino. Ma a 35 tendi a stare più con i piedi per terra.

Sam, durante l’intervista ha reso noto che nonostante il successo, lui resta comunque una persona normale, nella vita di tutti i giorni infatti:

Cucino uova, dormo fino a tardi, vado a fare passeggiate, guardo robaccia alla tv come America’s Next Top Model. Né più né meno quel che fa la gente normale.

Altro che il solito macho tutto muscoli e poco cervello, Sam ci tiene a sottolineare il fatto di essere prima di tutto una persona normale, ed è ben lontano dai suoi personaggi …

Nei film ti fanno sembrare tosto, coraggioso e tutto il resto, ma poi nella vita reale è un’altra cosa. Forse recito queste parti da supermacho per compensazione, perché nella realtà sono timido e riservato. E, diciamo pure, anche un po’ imbranato!.

Diciamo che il suo aspetto da “imbranato” piace alle donne, e differentemente da altri suoi colleghi, Sam sembra una persona coerente e semplice, un vero macho casalingo che tanto piace alle donne! Allora qualche uomo normale e sano di mente esiste nel brilluccicante mondo di hollywood!

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>