Tomaso Trussardi regala il diamante a Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

Si dice che un diamante sia per sempre, dunque, se Tomaso Trussardi ha omaggiato la splendida Michelle Hunziker del prezioso gioiello, dovrebbe significare qualcosa di importante, una promessa di matrimonio, ad esempio. La showgirl svizzera, ormai italiana a tutti gli effetti, ha conosciuto il rampollo della dinastia bergamasca solo qualche mese fa, dopo l’iniziale reticenza a lasciarsi andare e la notoria riservatezza, era stata proprio Michelle Hunziker a parlare, felice del suo nuovo stato di grazia, come da tempo non le capitava.

Sembra che fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sarebbe stato un fidanzamento ufficiale, tutto sarebbe avvenuto nel ristorante di famiglia in pieno centro a Milano, nel dopo pranzo, lui le avrebbe offerto il prestigioso gioiello che, oltre al valore economico, ne ha assunto uno più importante. La coppia fa sul serio, non si sottraggono agli obiettivi dei fotografi, si fanno immortalare e nelle occasioni ufficiali e nei loro scambi di tenerezza, non importa dove, l’importante è stare insieme.

Nelle ultime foto, Michelle Hunziker è ritratta al braccio di Tomaso Trussardi con l’anulare in bella vista. La showgirl è da sempre piaciuta agli italiani fin dal suo esordio, solare, sempre sorridente, disponibile, la sua simpatia ha coinvolto anche il fidanzato che è piaciuto a tutti, riuscendo ad entrare nel cuore dei media, al pari della show girl.

Tomaso Trussardi, ha fatto dimenticare a Michelle Hunziker il suo ex marito Eros Ramazzotti, una coppia che è ancora fra le preferite, in molti hanno sperato che si riformasse. Mentre lei fra flirt, probabili fidanzati, e anche caduta nella rete di una setta, non aveva trovato nessun punto fermo, per il cantautore romano sono stati anni in solitudine, fino all’incontro con Marica Pellegrinelli con la quale ha avuto recentemente una figlioletta.

In una recente intervista al settimanale “Top, Michelle Hunziker aveva confessato che di Tomaso Trussardi le era subito piaciuto per la sua maturità, apre anche uno spiraglio ad un eventuale secondo figlio, lui potrebbe essere l’uomo giusto:

Non ha ancora trent’anni, ma è un uomo adulto, la sua famiglia unita gli ha dato un’educazione molto solida.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>